HotelsClick.com

Hotel Hostal Ayllu

2 Stelle

  Av. A. Rodriguez A-9, - Urubamba, Perú Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Santuario del Senor de Torrechayoc, Alloggiando in questo hostal potrai approfittare dell'accesso diretto alle piste da sci e di un servizio di noleggio biciclette. Questo hostal propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santuario del Senor de Torrechayoc: 0,4 km Iglesia de Urubamba: 0,9 km Plaza de Armas: 1 km Estadio de Urubamba: 1,7 km Ch'iqun: 7,3 km Cerro Potosino: 8,3 km Medialuna: 8,5 km Cerro Sutoc: 9,4 km Hatun Luychu: 13,7 km Tempio Maras: 13,7 km Sacco: 14,5 km Cerro Ajojasa: 15,9 km Saline di Maras: 16,2 km Kancha Kancha Q'asa: 18 km Plaza de Armas: 19,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostal Ayllu è Aeroporto Internazionale di Cusco (CUZ): 62,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di patio. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Urubamba, troverai molto interessante Hostal Ayllu che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Santuario del Senor de Torrechayoc sia Iglesia de Urubamba. Questo hostal per sciatori dista 1,1 km da Plaza de Armas e 1,7 km da Estadio de Urubamba.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Hostal Ayllu offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hostal Ayllu offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Ayllu propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hostal Ayllu propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Hostal Ayllu dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CUZ
Prenota