HotelsClick.com

Hotel Los Ficus

2 Stelle

  Camino a Huacachina s/n, In Front of Hammer Gym - 11000 - Ica, Perú Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Oasi di Huacachina, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale El Quinde Shopping Plaza: 1,1 km Universidad Nacional San Luis Gonzaga de Ica: 1,7 km Museo Regional de Ica: 1,9 km Stadio Jose Picasso Peratta: 2 km Oasi di Huacachina: 2,6 km Iglesia de San Francisco de Asis: 3,1 km Plaza de Armas: 3,3 km Cerro Saraja: 3,6 km La achirana del Inca: 4,1 km Cerro del Fraile: 6,5 km Cerros Tajahuana: 17,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale "Jorge Chávez" di Lima (LIM): 306,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Da Hotel Los Ficus a Ica puoi arrivare a Oasi di Huacachina e Universidad Nacional San Luis Gonzaga de Ica in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 1,5 km da Centro Commerciale El Quinde Shopping Plaza e 1,8 km da Museo Regional de Ica.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Los Ficus propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Los Ficus offre un servizio minibar. L'Hotel Los Ficus dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota