HotelsClick.com

Hotel Hostal Mar De Plata

2 Stelle

  Saenz Pena 143, - 14008 - Chiclayo, Perú Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Santa Maria, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Santa Maria: 0,7 km Municipalità provinciale di Chiclayo: 0,8 km Mercado Modelo: 1,4 km Cerro del Panteon: 7,2 km El Cerrillo: 11,9 km Museo Arqueológico Nacional Brüning: 12,3 km Casa Montjoy: 12,5 km Museo delle Tombe Reali di Sipán: 12,5 km Spiaggia di Pimentel: 14,5 km Museo Nacional Sicán: 21,9 km Cerro Fala: 25 km Museo Tumbas Reales de Sipán: 29,6 km Museo de Sitio de Tucume: 36,1 km Túcume: 36,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Chiclayo (CIX-Capitan FAP Jose A. Auinones Gonzales Intl.): 1,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 12 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

A soli 10 minuti da Cattedrale di Santa Maria e da Municipalità provinciale di Chiclayo, Hostal Mar de Plata gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Chiclayo. Questo hostal si trova a 2 km da Mercado Modelo e 7,2 km da Cerro del Panteon.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hostal Mar De Plata offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hostal Mar De Plata offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Mar De Plata propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hostal Mar De Plata dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota