HotelsClick.com

Texas Hotel

4 Stelle

  Calle Francisco Cabrera 628 Francisco Cabrera 628 - Chiclayo, Perú Vedi mappa

Situato a Chiclayo, a 3,2 km dall'Estadio Elias Aguirre, il Texas Hotel offre un ristorante, un parcheggio privato gratuito e un bar. Questo hotel a 4 stelle offre un centro business e un deposito bagagli. A vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera, il servizio in camera e la connessione WiFi gratuita. Le camere sono dotate di TV a schermo piatto con canali via cavo, frigorifero, bollitore, bidet, asciugacapelli e armadio. Tutte le camere dell'hotel dispongono di bagno privato con set di cortesia. Come ospiti del Texas Hotel potrete gustare una colazione continentale. A vostra disposizione anche una vasca idromassaggio. L'aeroporto piu vicino e quello piu vicino. Capitan FAP Jose A. L'Aeroporto Internazionale Quinones Gonzales dista 3,8 km dal Texas Hotel.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota