HotelsClick.com

Hotel Mochiks

3 Stelle

  Tacna 615 - 0000 - Chiclayo, Perú Vedi mappa

Ospitato in un edificio moderno a soli 3 isolati dalla piazza principale di Chiclayo, il Mochiks offre camere in stile urbano con arredi di ispirazione minimalista. Al vostro arrivo sarete accolti con un drink in omaggio. Il WiFi e gratuito. L'Hotel Mochiks sorge nel centro finanziario di Chiclayo, a soli 1 km dall'aeroporto Jose A. Quinones. La spiaggia di Pimentel dista 12 km. Le camere sono dotate di TV via cavo a schermo piatto e sono decorate nei rilassanti toni della terra. Suite con vasca idromassaggio e bagno privato. Al mattino vi attende una colazione all'americana con frutta tropicale, mentre il ristorante propone specialita locali. Il bar serve cocktail e sfoggia un arredamento di design. Il Mochiks fornisce un comodo servizio di cambio valuta. Il parcheggio privato e gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Mochiks è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel Mochiks è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota