HotelsClick.com

Hotel Valle Del Inca

3 Stelle

  Jr. Amazonas 574, - 6002 - Cajamarca, Perú Vedi mappa

Nei pressi di: Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ): 0,2 km Cattedrale di Cajamarca: 0,2 km El Cuarto del Rescate (edificio): 0,3 km Chiesa di San Francesco: 0,3 km Iglesia de Belen: 0,5 km Collina di Santa Apolonia: 0,7 km Bagni dell'Inca: 6,8 km Necropoli Ventanillas de Otuzco: 10,6 km Cumbe Mayo: 16,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Trujillo (TRU-Capitan FAP Carlos Martinez de Pinillos Intl.): 299,6 km Cajamarca (CJA-Major General FAP Armando Revoredo Iglesias): 4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Valle del Inca a Cajamarca ti permette di raggiungere a piedi Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ) e Cattedrale di Cajamarca. Questo hotel si trova a 0,6 km da Iglesia de Belen e 1 km da Chiesa di San Francesco.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Valle Del Inca offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Valle Del Inca propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Valle Del Inca offre un servizio minibar. L'Hotel Valle Del Inca dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota