HotelsClick.com

La Casa De Abraham Hotel

3 Stelle

  Carretera a otuzco km 3.5, - 061 - Cajamarca, Perú Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. El Cuarto del Rescate (edificio): 4,5 km Chiesa di San Francesco: 4,5 km Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ): 4,5 km Cattedrale di Cajamarca: 4,5 km Iglesia de Belen: 4,6 km Collina di Santa Apolonia: 4,9 km Necropoli Ventanillas de Otuzco: 7 km Bagni dell'Inca: 7,5 km Cumbe Mayo: 20,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere La Casa de Abraham Hotel è Cajamarca (CJA-Major General FAP Armando Revoredo Iglesias): 1,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Da La Casa de Abraham Hotel di Cajamarca in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ) e a Cattedrale di Cajamarca. Questo hotel si trova a 4,7 km da Chiesa di San Francesco e 4,7 km da El Cuarto del Rescate (edificio).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'La Casa De Abraham Hotel offre un collegamento internet veloce. L'La Casa De Abraham Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'La Casa De Abraham Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'La Casa De Abraham Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'La Casa De Abraham Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CJA
Prenota