HotelsClick.com

Hotel Tartar By Prima Collection

3 Stelle

  Carretera a Otuzco Km. 3,5, - 6000 - Cajamarca, Perú Vedi mappa

Nei pressi dell'aeroporto, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel dispone, inoltre, di servizi di concierge, servizi per matrimoni e un'area picnic., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 giugno 2021 al 1 ottobre 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra Servizi navetta , Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. El Cuarto del Rescate (edificio): 4 km Chiesa di San Francesco: 4 km Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ): 4 km Cattedrale di Cajamarca: 4 km Iglesia de Belen: 4,1 km Collina di Santa Apolonia: 4,4 km Necropoli Ventanillas de Otuzco: 6,5 km Bagni dell'Inca: 7 km Cumbe Mayo: 20,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Tartar by Prima Collection è Cajamarca (CJA-Major General FAP Armando Revoredo Iglesias): 1,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 24 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Ordina il pranzo o la cena presso Vicunna, un ristorante specializzato in cucina peruviana. Puoi anche consultare il menù disponibile al bar/caffetteria o approfittare del servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Hotel Tartar by Prima Collection a Cajamarca ti permette di arrivare a Chiesa di San Francesco e El Cuarto del Rescate (edificio) in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 3,8 km da Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ) e 3,8 km da Cattedrale di Cajamarca.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Tartar By Prima Collection offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Tartar By Prima Collection offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Tartar By Prima Collection propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Tartar By Prima Collection propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Tartar By Prima Collection dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CJA
Prenota