HotelsClick.com

Hotel El Portal Del Marques

3 Stelle

  Jr. Del Comercio 644, - 6001 - Cajamarca, Perú Vedi mappa

Nei pressi di: Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un casinò e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre 3 sale riunioni disponibili per eventi. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente su richiesta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Cajamarca: 0,2 km Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ): 0,3 km El Cuarto del Rescate (edificio): 0,4 km Chiesa di San Francesco: 0,4 km Iglesia de Belen: 0,5 km Collina di Santa Apolonia: 0,7 km Bagni dell'Inca: 6,7 km Necropoli Ventanillas de Otuzco: 10,6 km Cumbe Mayo: 16,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel El Portal Del Marques è Cajamarca (CJA-Major General FAP Armando Revoredo Iglesias): 3,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 41 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Soggiornando in Hotel El Portal Del Marques, ti troverai nel centro di Cajamarca e in meno di cinque minuti potrai raggiungere a piedi Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ) e Cattedrale di Cajamarca. Questo hotel con casinò dista 0,5 km da Iglesia de Belen e 1 km da Chiesa di San Francesco.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel El Portal Del Marques offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel El Portal Del Marques offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel El Portal Del Marques propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel El Portal Del Marques offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CJA
Prenota