HotelsClick.com

Hotel El Ingenio

3 Stelle

  Jr. Los Cipreses N 545 - 595, - 6001 - Cajamarca, Perú Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ), Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. El Cuarto del Rescate (edificio): 1,2 km Chiesa di San Francesco: 1,2 km Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ): 1,2 km Cattedrale di Cajamarca: 1,2 km Iglesia de Belen: 1,4 km Collina di Santa Apolonia: 1,6 km Bagni dell'Inca: 6,6 km Necropoli Ventanillas de Otuzco: 10 km Cumbe Mayo: 17,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Trujillo (TRU-Capitan FAP Carlos Martinez de Pinillos Intl.): 300,1 km Cajamarca (CJA-Major General FAP Armando Revoredo Iglesias): 3,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 39 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione all'inglese viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Posizione

Alloggiando presso Hotel El Ingenio a Cajamarca, impiegherai appena un quarto d'ora a piedi per arrivare a Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ) e El Cuarto del Rescate (edificio). Questo hotel si trova a 1,1 km da Cattedrale di Cajamarca e 1,6 km da Iglesia de Belen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel El Ingenio offre un collegamento internet veloce. L'Hotel El Ingenio offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel El Ingenio propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel El Ingenio offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel El Ingenio propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel El Ingenio dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota