HotelsClick.com

Hatuchay Inka Apart Hotel

3 Stelle

  Jr Dos de Mayo 221, - 6002 - Cajamarca, Perú Vedi mappa

Nei pressi di: Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo aparthotel potrai inoltre contare su servizi di concierge e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Iglesia de Belen: 0,2 km Collina di Santa Apolonia: 0,2 km Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ): 0,3 km El Cuarto del Rescate (edificio): 0,3 km Chiesa di San Francesco: 0,3 km Cattedrale di Cajamarca: 0,3 km Bagni dell'Inca: 6,3 km Necropoli Ventanillas de Otuzco: 12 km Cumbe Mayo: 16,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Trujillo (TRU-Capitan FAP Carlos Martinez de Pinillos Intl.): 299,1 km Cajamarca (CJA-Major General FAP Armando Revoredo Iglesias): 4,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via cavo. A tua disposizione avrai anche una cassaforte adatta a contenere un laptop e un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Alloggiando presso questo aparthotel di Cajamarca, solo 5 minuti a piedi ti separeranno da Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ) e da Iglesia de Belen. Questo aparthotel si trova a 0,5 km da Chiesa di San Francesco e 0,5 km da El Cuarto del Rescate (edificio).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hatuchay Inka Apart Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Hatuchay Inka Apart Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hatuchay Inka Apart Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hatuchay Inka Apart Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hatuchay Inka Apart Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hatuchay Inka Apart Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota