HotelsClick.com

Hotel San Roque Lodge

3 Stelle

  Calle: Delfin Cerna 461, - 6002 - Cajamarca, Perú Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ), Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra. Questo bed and breakfast in stile Art Déco propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento., Questa struttura è chiusa dal 25 marzo 2021 al 30 settembre 2021 (le date sono passibili di cambiamento). I seguenti servizi non sono disponibili dal 25 marzo 2021 al 31 dicembre 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Pulizie giornaliere Ristorante Palestra Lavanderia Animazione per bambini Piscina , Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Francesco: 1,3 km El Cuarto del Rescate (edificio): 1,3 km Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ): 1,3 km Iglesia de Belen: 1,3 km Cattedrale di Cajamarca: 1,3 km Collina di Santa Apolonia: 1,7 km Bagni dell'Inca: 5,7 km Necropoli Ventanillas de Otuzco: 9,6 km Cumbe Mayo: 17,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere San Roque Lodge è Cajamarca (CJA-Major General FAP Armando Revoredo Iglesias): 2,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Gusta la cena preparata al ristorante di questo bed and breakfast, o richiedi il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

San Roque Lodge nei pressi dell'aeroporto di Cajamarca si trova a meno di 5 minuti di auto da Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ) e El Cuarto del Rescate (edificio). Questo bed and breakfast si trova a 1,3 km da Chiesa di San Francesco e 1,5 km da Cattedrale di Cajamarca.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel San Roque Lodge offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel San Roque Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel San Roque Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel San Roque Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CJA
Prenota