HotelsClick.com

Retamas Hotel

3 Stelle

  Prolongación Amalia Puga 128, - 6001 - Cajamarca, Perú Vedi mappa

Nei pressi di: Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Cajamarca: 0,6 km Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ): 0,6 km El Cuarto del Rescate (edificio): 0,7 km Chiesa di San Francesco: 0,7 km Iglesia de Belen: 0,9 km Collina di Santa Apolonia: 1,1 km Bagni dell'Inca: 7,4 km Necropoli Ventanillas de Otuzco: 11,6 km Cumbe Mayo: 17,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Trujillo (TRU-Capitan FAP Carlos Martinez de Pinillos Intl.): 300,5 km Cajamarca (CJA-Major General FAP Armando Revoredo Iglesias): 4,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di balcone. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Da Retamas Hotel di Cajamarca ti basteranno meno di 10 minuti di passeggiata e potrai essere a Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ) e Cattedrale di Cajamarca. Questo hotel si trova a 1,5 km da Iglesia de Belen e 1,7 km da Chiesa di San Francesco.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Retamas Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Retamas Hotel offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota