HotelsClick.com

Hotel Continental

3 Stelle

  Jr. Amazonas 760, - 6002 - Cajamarca, Perú Vedi mappa

Nei pressi di: Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ), Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. El Cuarto del Rescate (edificio): 0,3 km Chiesa di San Francesco: 0,3 km Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ): 0,3 km Iglesia de Belen: 0,3 km Cattedrale di Cajamarca: 0,3 km Collina di Santa Apolonia: 0,7 km Bagni dell'Inca: 6,5 km Necropoli Ventanillas de Otuzco: 10,2 km Cumbe Mayo: 16,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Trujillo (TRU-Capitan FAP Carlos Martinez de Pinillos Intl.): 299,7 km Cajamarca (CJA-Major General FAP Armando Revoredo Iglesias): 3,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 61 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri le specialità dell'eccellente ristorante di questo hotel, dove troverai anche bar/lounge. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiando presso Hotel Continental di Cajamarca, solo 5 minuti a piedi ti separeranno da Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ) e da El Cuarto del Rescate (edificio). Questo hotel si trova a 0,4 km da Cattedrale di Cajamarca e 0,8 km da Iglesia de Belen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Continental offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Continental offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Continental propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Continental propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Continental dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota