HotelsClick.com

Hospedaje Los Jazmines - Hostel

2 Stelle

  Jr. Amazonas 775, - 6002 - Cajamarca, Perú Vedi mappa

Nei pressi di: Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Francesco: 0,3 km El Cuarto del Rescate (edificio): 0,3 km Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ): 0,3 km Iglesia de Belen: 0,3 km Cattedrale di Cajamarca: 0,4 km Collina di Santa Apolonia: 0,7 km Bagni dell'Inca: 6,6 km Necropoli Ventanillas de Otuzco: 10,2 km Cumbe Mayo: 16,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hospedaje Los Jazmines - Hostel è Cajamarca (CJA-Major General FAP Armando Revoredo Iglesias): 3,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 17 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Presso questo ostello troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria.

Posizione

Alloggiando presso Hospedaje Los Jazmines - Hostel di Cajamarca, solo 5 minuti a piedi ti separeranno da Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ) e da Chiesa di San Francesco. Questo ostello si trova a 0,4 km da Cattedrale di Cajamarca e 0,8 km da Iglesia de Belen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hospedaje Los Jazmines - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Hospedaje Los Jazmines - Hostel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hospedaje Los Jazmines - Hostel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hospedaje Los Jazmines - Hostel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CJA
Prenota