HotelsClick.com

Gran Hotel Continental

3 Stelle

  JR. AMAZONAS 781, - 6002 - Cajamarca, Perú Vedi mappa

Nei pressi di: Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre 3 sale riunioni disponibili per eventi. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Francesco: 0,3 km El Cuarto del Rescate (edificio): 0,3 km Iglesia de Belen: 0,3 km Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ): 0,3 km Cattedrale di Cajamarca: 0,4 km Collina di Santa Apolonia: 0,7 km Bagni dell'Inca: 6,5 km Necropoli Ventanillas de Otuzco: 10,3 km Cumbe Mayo: 16,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Trujillo (TRU-Capitan FAP Carlos Martinez de Pinillos Intl.): 299,8 km Cajamarca (CJA-Major General FAP Armando Revoredo Iglesias): 3,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 72 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiando presso Gran Hotel Continental di Cajamarca, solo 5 minuti a piedi ti separeranno da Plaza de Armas di Cajamarca (Piazza delle Armi ) e da Chiesa di San Francesco. Questo hotel si trova a 0,4 km da Cattedrale di Cajamarca e 0,8 km da Iglesia de Belen.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Gran Hotel Continental offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Gran Hotel Continental è adattato per disabili. L'Gran Hotel Continental offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Gran Hotel Continental propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Gran Hotel Continental propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Gran Hotel Continental dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota