HotelsClick.com

Hotel Westin Panama

5 Stelle

  Calle La Rotonda - Panama City, Panama Vedi mappa

DescrizioneAlberghi a 5 stelle Una combinazione eccezionale per affari e relax Posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie. PosizioneComodamente posizionato in quartiere finanziario Attrazioni del luogoPanama Viejo - 3 miles . Multiplaza Mall - 5 miglia . The Casco Antiguo - 9 miglia . Miraflores Locks - 13 chilometri . Attività ricreativePiscina Per rilassarsi è disponibile una spa/vasca idromassaggio Centro fitness completamente attrezzato Ristoranti e loungeRistorante interno ServiziServizio in camera 24 ore su 24 Strutture per congressiBusiness centre completamente attrezzato 7 strutture per eventi Sistemazioni196 camere Televisore a schermo piatto Cassetta di sicurezza

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 196

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Westin Panama è adattato per disabili. L'Hotel Westin Panama offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota