HotelsClick.com

Los Guayacanes Hotel

4 Stelle

  Via Beltway Chitre, Herrera Province Panamá República de Panamá - 0601-00100 - Panama City, Panama Vedi mappa

PosizioneL'hotel è situato nella cittadina di Chitré. Il centro urbano dispone di servizi da grande città, con negozi, ristoranti e hotel per turisti. La cattedrale e il Museo Herrera distano soli 200 m. La struttura sorge lungo la circonvallazione di Chitré, nel cuore della Penisola di Azuero.DotazioneInserito in un paesaggio naturale di rara bellezza, il complesso offre tutti i comfort e i servizi di un hotel 4 stelle. Dispone di 64 camere distribuite su 4 edifici e di 4 sale riunioni che possono ospitare da 20 a 350 persone. La struttura mette inoltre a disposizione accesso a Internet gratuito, apparecchiature audiovisive e un team di professionisti che garantisce la buona riuscita di ogni tipo di evento. Gli ospiti potranno gustare le specialità proposte dal ristorante caffetteria coperto godendosi una piacevole vista sul paesaggio circostante. Ristrutturato nel 2011, l'hotel offre hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, casinò, parco giochi per bambini, bar e discoteca. Gli ospiti potranno infine usufruire di servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.CamereLe camere, adatte ad ogni tipologia di ospite, sono arredate in un raffinato stile rurale. L'hotel offre un'ampia varietà di tariffe. La dotazione delle camere comprende bagno privato con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite, radio, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, armadio, macchina per il caffè, minifrigo e aria condizionata regolabile autonomamente. Gli ospiti potranno rilassarsi sul balcone privato.Sport/IntrattenimentoL'offerta sportiva e per il tempo libero prevede piscina coperta, palestra e tennis.PastiA cena viene proposto un menu fisso.Carte di creditoL'hotel accetta carte di credito American Express, Diners Club, MasterCard e VISA.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 64

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Los Guayacanes Hotel è adattato per disabili. L'Los Guayacanes Hotel offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Los Guayacanes Hotel offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Los Guayacanes Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota