HotelsClick.com

Hotel Coral Suites

4 Stelle

  Bella vista Panamá,El Cangrejo, Calle D - 0830-00377 - Panama City, Panama Vedi mappa

Descrizione Completamente ristrutturato Albergo a 4 stelle Nei pressi della zona dei negozi Ideale per chi viaggia con la famigliaPosizione Situato in una posizione ideale nel quartiere finanziarioAttrazioni del luogo Attrazioni di carattere familiare come Metropolitan Nature Park . A pochi passi da luoghi di interesse come Multiplaza Pacific . Attrazioni di carattere storico come National Bank House Museum .Attività ricreative Centro fitness completamente attrezzato Piscina all'apertoServizi Colazione offerta Wifi gratuitoStrutture per congressi Disponibile una piccola sala per conferenze.Sistemazioni Accesso ad internet wireless 62 camere Televisore a schermo piatto Cassaforte elettronica Aria condizionata Tutte le stanze dispongono di angolo cottura completamente attrezzato. Forno a microonde Frigorifero Suites spaziose

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby di medie dimensioni e' ubicata all'entrata dell'hotel.

Esterno

L'edificio presenta una facciata moderna e un'entrata di vetro.

Camere

Tutte le camere sono di grandi dimensioni e con pavimenti piastrellati, presentano tutte un cucinotto e sono ben ammobiliate.

Ristorante

Non vi e' alcun ristorante ma solo un'area colazione per i soli clienti dell'hotel.

Posizione

E' posizionato nel centro della Citta' ad una distanza a piedi da ristoranti e da tutte le attrazioni centrali. Di notte la strada e' tranquilla.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Coral Suites offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Coral Suites offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Coral Suites dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com