HotelsClick.com

Hotel Luxury Desert Camp

  Asharqia,Al-Wasel,Wahiba Sands, Al-Wasel,Wahiba Sands - None - Bidiyah, Oman Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Forte di Al-Wasl, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Forte di Al-Wasl: 0,3 km Dune di Wahiba: 2,1 km Forte di Al Muntarib: 10,5 km Mercato di Bidiyah: 10,8 km Bidaya Museum: 11,3 km Ibra Park: 44,4 km
Soggiornando presso Luxury Desert Camp di Bidiya, sarai ad appena 4 minuti a piedi da Forte di Al-Wasl e 3 minuti di auto da Dune di Wahiba. Questo hotel si trova a 10,5 km da Forte di Al Muntarib e 10,8 km da Mercato di Bidiyah.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 8 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack 2 nei bar/caffetterie. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 08:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Luxury Desert Camp offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Luxury Desert Camp offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota