HotelsClick.com

Hotel Golfzicht

3 Stelle

  Golfweg 15, - 2202 JG - Noordwijk Aan Zee, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Faro di Noordwijk, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di deposito bagagli, una cassetta di sicurezza presso la reception e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Faro di Noordwijk: 0,4 km Museum Noordwijk: 0,4 km Noordwijkse Golfclub: 4,8 km Museo dello spazio Space Expo: 4,9 km Rovine del castello di Teylingen: 8,3 km Spiaggia di Katwijk Aan Zee: 9,7 km Golfclub Kagerzoom: 10 km Kagerplassen: 10,6 km TheaterHangaar: 11 km Molenmuseum de Valk (Museo): 11,8 km Museum de Lakenhal: 12,1 km Chiesa Marekerk: 12,2 km Corpus: 12,3 km Museum Boerhaave: 12,4 km Leidse Schouwburg - Stadsgehoorzaal: 12,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Amsterdam (AMS-Schiphol): 30,4 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 45,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 32 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Hotel Golfzicht a Noordwijk aan Zee dista 12,3 km da Corpus e 13,6 km da Giardini Keukenhof. Questo hotel si trova a 13,7 km da Castello di Keukenhof e 14,2 km da Museo Nazionale di Etnologia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Golfzicht offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Golfzicht propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Golfzicht offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Golfzicht propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Golfzicht dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota