HotelsClick.com

Bilderberg Europa Hotel Scheveningen

4 Stelle

  Zwolsestraat 2 - 2587 VJ - L'aia, Olanda Vedi mappa

Tutti gli interni dell'hotel sono confortevoli; particolarmente apprezzati dai viaggiatori sono il bar e la lounge. La "Mangerie Oxo" fra le ultime acquisizioni degli hotel Bilderberg, vi offre una nuova concezione gastronomica di raffinatezza informale che ha dato vita a diverse specialità, in gran parte ispirate alla cucina californiana; ma anche la particolarità degli interni, il servizio, le stoviglie e le posaterie costituiscono elementi distintivi di rilievo. Grazie alla sua posizione, nelle immediate vicinanze de L'Aja, l'hotel costituisce la sede ideale per l'organizzazione di ogni tipo di evento; che si tratti di incontri privati o professionali, i 900 metri quadri di superficie possono essere interamente utilizzati per ricevimenti di classe, fino a 1000 partecipanti. La lussuosa sala di rappresentanza dotata di attrezzature moderne, unica nel suo genere, adatta ad un massimo di 13 partecipanti è il fiore all'occhiello delle nostre infrastrutture per l'organizzazione di eventi.L'hotel Bilderberg Europa di Scheveningen, vicino alla spiaggia e alle dune, offre la posizione perfetta per i visitatori di piacere e d'affari. A meno di 100 metri dall'hotel c'è il boulevard, Pier e il Casino. Lo stile elegante e il ristorante riflettono il decoro caratteristicoe degli hotel Europa. Palestra e Terrazza!

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Bright medium size lobby with a large wooden reception desk & a marble floor. Decorated on a classic style with a contemporary twist, it makes you feel welcome.

Esterno

This is a modern, purpose built hotel.

Camere

Le 174 camere sono dotate di tutti i comfort moderni, dalla pressa stirapantaloni ai film. Inoltre l'hotel è dotato di un numero limitato di camere executive, che offrono numerosi extra su misura per i viaggiatori di affari. C'è la suite del gabbiano con Jacuzzi gemelle, vista sul mare e molti extra come una seconda televisione in camera, doccia con idromassaggio e baldacchino specchiato... perfetta per le lune di miele!

Ristorante

La buona nomea del Mangerie Oxo, il ristorante à la carte della struttura, e della sua cucina creativa va ben oltre la località balneare di Scheveningen. I piatti sono originali, ricchi e sorprendentemente salutari. La cucina californiana alla moda è il punto di partenza e tutto ciò che viene preparato è gustoso. Il Mangerie Oxo è un ristorante moderno, raffinato ed elegante, guidato dallo chef Evert van Berkel. È un luogo consigliato per tutte le età, adatto a incontri di lavoro e privati. Il Musical Restaurant propone serate a tema che si rifanno al tema degli spettacoli in scena nel vicino teatro Fortis Circustheater. Assolutamente da non perdere è la prima colazione Bilderberg.

Posizione

Situato in una posizione ideale di The Hague.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Piscina riscaldata
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Bilderberg Europa Hotel Scheveningen offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Bilderberg Europa Hotel Scheveningen propone l'uso della televisione nelle camere. L'Bilderberg Europa Hotel Scheveningen offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota