HotelsClick.com

Ambassador City Centre Hotel

3 Stelle

  Oude Groenmarkt 22 - 2011 HL - Haarlem, Olanda Vedi mappa

L'Ambassador City Centre Hotel è un accogliente albergo a 3 stelle situato nel cuore di Haarlem, proprio di fronte all'imponente Chiesa di San Bavo. Le camere sono arredate in modo elegante e confortevole, per garantirvi un soggiorno tranquillo. Oltre ai comfort standard, ogni camera dispone di connessione internet Wi-Fi gratuita e di un bagno con doccia e vasca. L'hotel ospita un ristorante italiano che serve piatti squisiti. Gusterete vari tipi di pasta e piatti a base di carne o pesce, il tutto in un'atmosfera davvero accogliente. Il Grand Café De Gouverneur serve molte birre olandesi e belghe, ed è rinomato sia tra gli ospiti che tra i locali. Per un buon inizio di giornata, l'albergo propone una favolosa colazione. La città di Haarlem è nota per le sue facciate storiche, per i cortili e per le aree dello shopping. Si trova in prossimità di Amsterdam, ma offre un'atmosfera suggestiva e un ambiente ospitale.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Ambassador City Centre Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Ambassador City Centre Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota