HotelsClick.com

Ink Hotel Amsterdam Mgallery By Sofitel

4 Stelle

  Nieuwezijds Voorburgwal 67 - 1012 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Nieuwe Zijde

Il Convent Hotel Amsterdam è una struttura a 4 stelle dalla posizione ideale nel cuore di Amsterdam. La Stazione Centrale, Piazza Dam e il Palazzo Reale si trovano a pochi passi. L'hotel propone camere dotate di letti e cuscini confortevoli. Tutte le camere dispongono di vasca e di bollitore per tè e caffè. La connessione internet wireless è disponibile a pagamento. Il Convent ospita poi una sauna e un bar che serve snack e drink. La fermata del tram posta di fronte all'hotel vi permette di raggiungere i principali negozi, ristoranti e monumenti della città.
L'hotel è situato nel cuore di Amsterdam, vicino a tutti i principali negozi e alla maggiori attrazioni turistiche, a pochi passi dalla stazione centrale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è molto elegante ed arredata in legno verde e dalle tonalità chiare, ha una reception in legno, pavimento in ceramica e, in parte, in moquette, mobili eleganti con tavoli in vetro, soffitti a specchio e pilastri color sabbia.

Esterno

L'esterno consiste di molti edifici tradizionali tutti collegati internamente.

Camere

Le camere molto lussuose sono arredate con bellissima moquette disegnata, mobili in legno scuro e rifiniture color verde e giallo chiaro, tutte di medie dimensioni e in buone condizioni come le stanze da bagno.

Ristorante

La sala per la colazione si trova al piano terra ed ha lo stesso schema di colore della lobby. Anche il bar e' situato a piano terra e il decor e' rosso scuro e legno ed assomiglia all'interno di un treno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota