HotelsClick.com

Sandton Hotel De Filosoof

3 Stelle

  Anna van den Vondelstraat, 6 - 1054 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Museums Quarter

Il Sandton Hotel de Filosoof, ad Amsterdam, è situato in una tranquilla zona adiacente al Vondelpark, un'ottima scelta per un soggiorno in Olanda. Le camere dell'hotel dispongono di connessione Wi-Fi gratuita, TV via cavo, cassaforte, asciugacapelli e bagno privato con vasca o doccia e set di cortesia. L'Hotel de Filosoof mette a disposizione una sala colazioni, un lounge bar e una grande hall. Grazie alla sua favorevole posizione, attraverso una serie di collegamenti diretti, si può raggiungere la stazione centrale di Amsterdam in soli 15 minuti. Nelle vicinanze si possono visitare numerosi luoghi di interesse come: il Museo Van Gogh, il Museo Stedelijk e il Concertgebouw. Al Sandton Hotel de Filosoof, inoltre, si può provare un'esperienza davvero unica: la struttura mette infatti a disposione alcune camera a tema, ispirate al best seller di John Green "Colpa delle Stelle", trasportato anche in versione cinematografica. Questo soggiorno speciale include anche una mappa con un itinerario delle varie località che i due protagonisti del libro hanno visitato ad Amsterdam.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Offrendo conveniente posizione, confortevoli sistemazioni e diversi servizi, l'Hotel De Filosoof è la soluzione ideale dove soggiornare per ospiti in viaggio sia per affari sia per piacere. L'Hotel De Filosoof offre due sale conferenze ideali per meeting e occasioni speciali. La struttura propone anche biblioteca e ampio giardino.

Sala

La lobby è di medie dimensioni e accogliente e include anche una piccola area bar. La lobby conduce direttamente ad un'area lounge.

Esterno

Si tratta di un grazioso edificio tradizionale in armonia con i suoi dintorni.

Camere

Ciascuna delle 38 camere messe a disposizione dall'hotel è decorata secondo diversi temi filosofici e culturali. Tutte le camere sono confortevoli e propongono numerosi accessori moderni.

Ristorante

Potrete iniziare la vostra giornata con la gustosa colazione, servita dall'hotel. La struttura propone cocktail bar, ideale per un drink in tutto relax.

Posizione

Situato in un tranquillo quartiere di Amsterdam, questa struttura si trova a soli pochi passi dallo splendido Vondel Park, come anche il centro della città con i suoi musei, gallerie d'arte, locali per il divertimento e aree per lo shopping.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Sandton Hotel De Filosoof offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Sandton Hotel De Filosoof propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Sandton Hotel De Filosoof propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota