HotelsClick.com

Woudschoten Hotel & Conferentiecentrum

3 Stelle

  Woudenbergseweg 54, - 3707 HX - Zeist, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo aeronautico Militaire Luchtvaart Museum, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Gli ospiti potranno usufruire di un servizio navetta dalla stazione a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo aeronautico Militaire Luchtvaart Museum: 3,8 km Castello Slot Zeist: 4,2 km Pyramide van Austerlitz: 4,5 km Thermen Soesterberg: 8,7 km Base Aerea di Park Soesterberg: 8,7 km National Military Museum: 9,1 km Golfpark Soestduinen: 9,1 km Campus USP Uithof-Università di Utrecht: 10,8 km Giardino Botanico di Utrecht: 11 km Utrecht Science Park: 11 km Golfclub Anderstein: 11 km Campo di Concentramento di Amersfoort: 11,4 km Golfclub De Hoge Kleij: 11,7 km Castello Huis Doorn: 11,8 km Parco zoologico DierenPark Amersfoort: 12,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Woudschoten Hotel & Conferentiecentrum è Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 61,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 140 camere della struttura ti sentirai come a casa. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.

Ristorante

Mangia un boccone al Dining, uno dei 2 ristoranti disponibili presso questo hotel, oppure resta in stanza e approfitta dell'ottimo servizio in camera con orario limitato. Oppure, ci sono stuzzichini al 2 nei bar/caffetterie. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 9:30 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Woudschoten Hotel & Conferentiecentrum di Zeist si trova a 4 minuti di auto da Pyramide van Austerlitz e 5 minuti da Castello Slot Zeist. Questo hotel ecosostenibile dista 15,7 km da Sala concerti TivoliVredenburg e 21,1 km da Beatrix Theater.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Woudschoten Hotel & Conferentiecentrum offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Woudschoten Hotel & Conferentiecentrum è adattato per disabili. L'Woudschoten Hotel & Conferentiecentrum offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Woudschoten Hotel & Conferentiecentrum propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Woudschoten Hotel & Conferentiecentrum propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Woudschoten Hotel & Conferentiecentrum dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota