HotelsClick.com

Steyn Hotel & Apartments

3 Stelle

  Steynlaan 41, - 3701 EB - Zeist, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello Slot Zeist, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello Slot Zeist: 1,6 km Museo aeronautico Militaire Luchtvaart Museum: 4,8 km Pyramide van Austerlitz: 7,8 km Campus USP Uithof-Università di Utrecht: 8,5 km Giardino Botanico di Utrecht: 8,7 km Utrecht Science Park: 8,7 km Thermen Soesterberg: 8,7 km Base Aerea di Park Soesterberg: 8,9 km National Military Museum: 9,2 km Golfpark Soestduinen: 9,3 km Teatro municipale Stadsschouwburg: 10,4 km Zocherpark: 10,4 km Museo Ferroviario: 10,5 km Casa Rietveld Schroder: 10,6 km Golfclub Amelisweerd: 10,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Steyn Hotel & Apartments è Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 59,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 19 camere della struttura ti sentirai come a casa. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Soddisfa la tua voglia di buona cucina da Eight, uno dei 2 ristoranti presso questo hotel. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Se alloggi presso Steyn Hotel & Apartments, ti troverai in una posizione centrale di Zeist da cui Castello Slot Zeist e Museo aeronautico Militaire Luchtvaart Museum distano appena 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 13,7 km da Sala concerti TivoliVredenburg e 21,1 km da Beatrix Theater.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Steyn Hotel & Apartments offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Steyn Hotel & Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota