HotelsClick.com

Hotel Restaurant Oud London

4 Stelle

  Woudenbergseweg 52, - 3707 HX - Zeist, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo aeronautico Militaire Luchtvaart Museum, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta, una sauna e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Zeist? Presso questo hotel avrai a disposizione 116 metri quadrati di spazio per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo aeronautico Militaire Luchtvaart Museum: 3,7 km Castello Slot Zeist: 4,1 km Pyramide van Austerlitz: 4 km Thermen Soesterberg: 8,6 km Base Aerea di Park Soesterberg: 8,6 km National Military Museum: 9 km Golfpark Soestduinen: 9 km Campus USP Uithof-Università di Utrecht: 10,7 km Giardino Botanico di Utrecht: 10,9 km Utrecht Science Park: 10,9 km Golfclub Anderstein: 11,1 km Campo di Concentramento di Amersfoort: 11,3 km Golfclub De Hoge Kleij: 11,5 km Castello Huis Doorn: 11,9 km Parco zoologico DierenPark Amersfoort: 12,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Restaurant Oud London è Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 61 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 88 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Hotel Restaurant Oud London in un parco regionale si trova a Zeist in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 4 minuti al volante per arrivare a Pyramide van Austerlitz e in 5 minuti puoi essere a Castello Slot Zeist. Questo hotel a 4 stelle si trova a 15,5 km da Sala concerti TivoliVredenburg e 20,9 km da Beatrix Theater.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Restaurant Oud London è adattato per disabili. L'Hotel Restaurant Oud London offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Restaurant Oud London propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Restaurant Oud London propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Restaurant Oud London dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota