HotelsClick.com

Hotel Coronazeist-Utrecht.nl

3 Stelle

  Slotlaan 301, - 3701 GJ - Zeist, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello Slot Zeist, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello Slot Zeist: 1,4 km Museo aeronautico Militaire Luchtvaart Museum: 4,7 km Pyramide van Austerlitz: 7,2 km Thermen Soesterberg: 8,8 km Base Aerea di Park Soesterberg: 8,8 km National Military Museum: 9,2 km Golfpark Soestduinen: 9,2 km Golfclub Amelisweerd: 10,3 km Teatro municipale Stadsschouwburg: 10,6 km Zocherpark: 10,6 km Museo Ferroviario: 10,7 km Campus USP Uithof-Università di Utrecht: 10,9 km Chiesa di San Giovanni: 11 km Giardino Botanico di Utrecht: 11,1 km Utrecht Science Park: 11,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere CoronaZeist-Utrecht.nl è Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 61,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 23 camere della struttura, complete di TV LED. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

CoronaZeist-Utrecht.nl ti permette di alloggiare proprio nel centro di Zeist, infatti in appena 5 minuti di auto puoi arrivare fino a Castello Slot Zeist e in 7 minuti a Museo aeronautico Militaire Luchtvaart Museum. Questo hotel si trova a 16,6 km da Sala concerti TivoliVredenburg e 21,1 km da Beatrix Theater.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Coronazeist-Utrecht.nl offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Coronazeist-Utrecht.nl offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Coronazeist-Utrecht.nl è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Coronazeist-Utrecht.nl propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota