HotelsClick.com

Pension Villa Tanahlot

3 Stelle

  Brederodestraat 49, - 2042BB - Zandvoort, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Zandvoorts Museum, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a il Wi-Fi gratuito e una sala rinfreschi., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Zandvoorts Museum: 0,4 km Spiaggia di Zandvoort: 0,7 km Circuit Park Zandvoort: 1,9 km Zandvoort Open Golf: 2,5 km Surfschool Zandvoort: 3,9 km Nationaal Park Zuid Kennemerland: 4,5 km NZH Public Transport Museum: 7,2 km Cattedrale di Saint Bavo: 8,2 km Zandwaaier Visitor Centre: 8,2 km Nieuwe Kerk: 8,9 km Proveniershuis: 8,9 km Hofje van Loo: 9 km Brouwers Hofje: 9,1 km Frans Hals Museum: 9,9 km Centro Commerciale Amsterdamse Poort: 10 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Schiphol (AMS): 25,7 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 70,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e copriletto in piuma. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Presso questa pensione è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 09:30.

Posizione

Se, soggiornando a Zandvoort, sceglierai Pension Villa Tanahlot sul mare sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Zandvoorts Museum e da Spiaggia di Zandvoort. Questa pensione sulla spiaggia dista 18,2 km da Giardini Keukenhof e 1,9 km da Circuit Park Zandvoort.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Pension Villa Tanahlot offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Pension Villa Tanahlot propone l'uso della televisione nelle camere. L'Pension Villa Tanahlot offre un servizio minibar. Le camere dell'Pension Villa Tanahlot propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Pension Villa Tanahlot dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota