HotelsClick.com

Hotel Appartementen Zandvoort

3 Stelle

  Bakkerstraat 2, - 2042HK - Zandvoort, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Zandvoorts Museum, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a il Wi-Fi gratuito e una sala giochi/videogiochi., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Zandvoorts Museum: 0,1 km Spiaggia di Zandvoort: 0,3 km Circuit Park Zandvoort: 1,6 km Zandvoort Open Golf: 2,3 km Surfschool Zandvoort: 3,6 km Nationaal Park Zuid Kennemerland: 4,2 km NZH Public Transport Museum: 7,3 km Zandwaaier Visitor Centre: 8,3 km Cattedrale di Saint Bavo: 8,3 km Nieuwe Kerk: 9 km Proveniershuis: 9 km Hofje van Loo: 9,1 km Brouwers Hofje: 9,2 km Frans Loenen Hofje: 9,8 km Frans Hals Museum: 10 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Schiphol (AMS): 25,9 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 67,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Appartementen Zandvoort è Aeroporto di Schiphol (AMS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 7 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e piano cottura. La TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono salotti separati, accessori per la preparazione di caffè/tè e un microonde su richiesta.

Posizione

Appartementen Zandvoort ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Zandvoort, vicino a Zandvoorts Museum e a 3 minuti a piedi da Spiaggia di Zandvoort. Questo appartamento si trova a 19,2 km da Giardini Keukenhof e 1,7 km da Circuit Park Zandvoort.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Appartementen Zandvoort offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Appartementen Zandvoort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Appartementen Zandvoort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Appartementen Zandvoort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Appartementen Zandvoort dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota