HotelsClick.com

Hotel Grand Cafe Xl

3 Stelle

  kerkplein 8, - 2042jh - Zandvoort, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Zandvoort, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Zandvoort: 0,5 km Circuit Park Zandvoort: 1,6 km Cattedrale di Saint Bavo: 8,4 km Centro Commerciale Amsterdamse Poort: 10,2 km Stadhuis: 10,5 km Museo Archeologico: 10,6 km Parco giochi Linnaeushof: 10,6 km Mulino Molen De Adriaan: 10,8 km Museo dell'automobile Den Hartogh Ford Museum: 12,3 km Museo Teylers: 12,7 km Grote Markt: 12,7 km Corrie Ten Boomhuis: 12,7 km Museo De Hallen: 12,7 km Grote Kerk: 12,7 km Nationaal Park Zuid-Kennemerland: 12,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 28,9 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 70,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 9 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Grand Cafe XL vanta un buon ristorante, Hotel Grand Cafe XL. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 11:00.

Posizione

A Zandvoort, Hotel Grand Cafe XL vicino alla spiaggia ti permetterà di salire in auto ed essere in soli 5 minuti a Spiaggia di Zandvoort o a Circuit Park Zandvoort. Questo hotel si trova a 19,3 km da Giardini Keukenhof e 8,4 km da Cattedrale di Saint Bavo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Grand Cafe Xl offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Grand Cafe Xl propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Grand Cafe Xl propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Grand Cafe Xl dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota