HotelsClick.com

Hotel Zand

  Hogeweg 50, - 2042AW - Zandvoort, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Zandvoort, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Zandvoort: 0,5 km Circuit Park Zandvoort: 1,7 km Cattedrale di Saint Bavo: 8 km Frans Hals Museum: 9,8 km Centro Commerciale Amsterdamse Poort: 9,8 km Corrie Ten Boomhuis: 10,1 km Stadhuis: 10,2 km Grote Markt: 10,2 km Museo De Hallen: 10,2 km Museo Archeologico: 10,2 km Grote Kerk: 10,2 km Parco giochi Linnaeushof: 10,3 km Mulino Molen De Adriaan: 10,5 km Museo dell'automobile Den Hartogh Ford Museum: 12 km Nationaal Park Zuid-Kennemerland: 12,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 25,4 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 70,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Posizione

A Zandvoort, Hotel Zand vicino alla spiaggia ti permetterà di salire in auto ed essere in soli 5 minuti a Spiaggia di Zandvoort o a Circuit Park Zandvoort. Questo hotel si trova a 18 km da Giardini Keukenhof e 8 km da Cattedrale di Saint Bavo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Zand offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Zand propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Zand offre un servizio minibar. L'Hotel Zand dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota