HotelsClick.com

Stadshotel Woerden

4 Stelle

  Meulmansweg 33M, - 3441 AT - Woerden, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di San Pietro, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Pietro: 0,1 km City Museum Woerden: 0,2 km Brediuspark: 0,9 km Golfclub De Haar: 10,7 km Kasteel de Haar: 10,9 km Museo della caccia alle streghe Museum de Heksenwaag: 13,5 km Golfclub Veldzijde: 13,9 km Museum de Heksenwaag: 13,9 km Parco Máximapark: 14,8 km Birrificio Brouwerij de Molen: 15,5 km Area lacustre Vinkeveense Plassen: 19,2 km Galleria d'arte Hoeve Rijlaarsdam: 19,3 km Holland Casino Utrecht: 19,6 km Distretto dei Laghi Reeuwijkse Plassen: 19,7 km Castello Bolenstein: 21 km Gli aeroporti più vicini sono:Amsterdam (AMS-Schiphol): 46,2 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 42,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Stadshotel Woerden è Amsterdam (AMS-Schiphol).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Consulta il menù di Van Rossum, piacevole ristorante che include un bar/lounge. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 11:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Stadshotel Woerden di Woerden è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Chiesa di San Pietro e City Museum Woerden sono davvero vicinissimo. Questo hotel a 4 stelle si trova a 21,1 km da Beatrix Theater e 22,5 km da Sala concerti TivoliVredenburg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Stadshotel Woerden offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Stadshotel Woerden è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Stadshotel Woerden offre un servizio di lavanderia. L'Stadshotel Woerden è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Stadshotel Woerden propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Stadshotel Woerden propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com