HotelsClick.com

Hotel Restaurant Villa Lokeend

4 Stelle

  Groenlandse kade 61, - 3645BB - Vinkeveen, Olanda Vedi mappa

A Vinkeveen, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Laghi di Loosdrecht: 7,5 km Centro Medico Universitario: 11,3 km Ziggo Dome: 13,2 km Stadio Johan Cruijff Arena: 13,7 km Kasteel de Haar: 14,5 km Sala da Concerti AFAS Live: 14,8 km Amstel Business Park: 14,9 km Cobra Museum of Modern Art: 16 km Amsterdamse Bos: 17,4 km Amstelpark: 17,7 km Centro congressi RAI: 17,8 km Heineken Experience: 18,4 km World Trade Center: 18,7 km Asta dei fiori di Aalsmeer: 18,8 km Foam: 18,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 27,1 km Rotterdam (RTM-Rotterdam L'Aia): 74 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Restaurant Villa Lokeend è Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per mangiare, visita Restaurant Villa Lokeend, eccellente ristorante che propone cucina francese. In alternativa, fermati al bar/lounge o richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Situato a Vinkeveen, Hotel Restaurant Villa Lokeend dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Ziggo Dome e Stadio Johan Cruijff Arena. Questo hotel si trova a 18,4 km da Heineken Experience e 19,4 km da Piazza Rembrandt.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Restaurant Villa Lokeend offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Restaurant Villa Lokeend propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Restaurant Villa Lokeend offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Restaurant Villa Lokeend propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota