HotelsClick.com

Conferentiehotel Kontakt Der Kontinenten

3 Stelle

  Amersfoortsestraat 20, - 3769 AS - Soestduinen, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Base Aerea di Park Soesterberg, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Soesterberg? Presso questo hotel avrai a disposizione 200 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. National Military Museum: 2 km Base Aerea di Park Soesterberg: 2 km Thermen Soesterberg: 2 km Golfpark Soestduinen: 2,5 km Museo aeronautico Militaire Luchtvaart Museum: 2,6 km Campo di Concentramento di Amersfoort: 6,9 km Parco zoologico DierenPark Amersfoort: 7,3 km Mulino De Windhond: 7,6 km Museum Soest: 8,7 km Golfclub De Hoge Kleij: 8,9 km Antico ospedale St. Pieters en Blocklands Gasthuis - Stanza degli uomini: 8,9 km Museo d'arte Kunsthal KAdE: 9 km Museo Flehite: 9 km Castello Slot Zeist: 9,3 km Porto vecchio: 9,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Conferentiehotel Kontakt der Kontinenten è Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 61,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 131 camere della struttura, complete di TV LCD. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Conferentiehotel Kontakt der Kontinenten vanta un buon ristorante, Proeflokaal De Wereld. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Conferentiehotel Kontakt der Kontinenten di Soesterberg si trova a soli 3 minuti di auto da Thermen Soesterberg e 6 minuti da Base Aerea di Park Soesterberg. Questo hotel si trova a 4,1 km da National Military Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Conferentiehotel Kontakt Der Kontinenten offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Conferentiehotel Kontakt Der Kontinenten è adattato per disabili. L'Conferentiehotel Kontakt Der Kontinenten offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Conferentiehotel Kontakt Der Kontinenten propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Conferentiehotel Kontakt Der Kontinenten propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota