HotelsClick.com

Stayokay Soest - Hostel

2 Stelle

  Bosstraat 16, - 3766 AG - Soestduinen, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mulino De Windhond, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo ostello potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un business center, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mulino De Windhond: 1,4 km Golfpark Soestduinen: 3 km Palazzo Soestdijk: 4,3 km Base Aerea di Park Soesterberg: 4,4 km Parco zoologico DierenPark Amersfoort: 4,8 km National Military Museum: 4,8 km Antico ospedale St. Pieters en Blocklands Gasthuis - Stanza degli uomini: 7,3 km Museo d'arte Kunsthal KAdE: 7,4 km Museo Flehite: 7,4 km Porto vecchio: 7,7 km Culinair Museum Mariënhof: 7,8 km Chiesa di San Giorgio: 7,8 km Hof: 7,8 km La Torre di Nostra Signora: 7,9 km Lieve Vrouwekerkhof: 7,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Stayokay Soest - Hostel è Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 55,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 29 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Stayokay Soest - Hostel ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. Per la comodità degli ospiti, la colazione gratuita viene servita tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Stayokay Soest - Hostel di Soest si trova a 3 minuti di auto da Mulino De Windhond e 5 minuti da Golfpark Soestduinen. Questo ostello si trova a 23,4 km da Sala concerti TivoliVredenburg e 24,1 km da Holland Casino Utrecht.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Stayokay Soest - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Stayokay Soest - Hostel è adattato per disabili. L'Stayokay Soest - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Stayokay Soest - Hostel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota