HotelsClick.com

Hotel B&b Soestdijk

3 Stelle

  Koninginnelaan 77, - 3762DB - Soestduinen, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palazzo Soestdijk, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Se cerchi occasioni di svago, avrai a disposizione una piscina coperta e una sauna. Questo bed and breakfast offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa dal 1 agosto 2020 al 31 dicembre 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo Soestdijk: 1,2 km Mulino De Windhond: 2,9 km Kasteel Groeneveld: 4,7 km Golfpark Soestduinen: 6,5 km Parco zoologico DierenPark Amersfoort: 7,4 km Base Aerea di Park Soesterberg: 8,4 km National Military Museum: 8,8 km Goyer Golf & Country Club: 9 km Antico ospedale St. Pieters en Blocklands Gasthuis - Stanza degli uomini: 9,8 km Museo d'arte Kunsthal KAdE: 9,9 km Museo Flehite: 9,9 km Porto vecchio: 10,2 km Culinair Museum Mariënhof: 10,3 km Chiesa di San Giorgio: 10,3 km Hof: 10,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 51,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere della struttura, complete di piscine private, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono frigoriferi e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

B&B Soestdijk di Soest si trova a 2 minuti di auto da Palazzo Soestdijk e 7 minuti da Mulino De Windhond. Questo bed and breakfast con spa dista 18,7 km da Sala concerti TivoliVredenburg e 26,7 km da Beatrix Theater.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'Hotel B&b Soestdijk offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Soestdijk offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Soestdijk propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota