HotelsClick.com

The Den, ‘S-Hertogenbosch, A Tribute Portfolio Hotel

4 Stelle

  Magistratenlaan 54, - 5223 - S'hertogenbosch, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stedelijk Museum, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra aperta giorno e notte, oltre a il Wi-Fi gratuito e un salone di parrucchiere., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stedelijk Museum: 0,3 km Binnendieze: 1,1 km Hieronymus Bosch Statue: 1,4 km Stadhuis: 1,4 km Design Museum Den Bosch: 1,5 km Noordbrabants Museum (museo): 1,6 km St. John's Cathedral: 1,7 km Brabanthallen Exhibition Centre: 1,8 km St Janskathedraal: 1,8 km Zwanenbroedershuis: 1,9 km Museo Slager: 1,9 km Jheronimus Bosch Art Center: 2,1 km Campo di Vught: 4 km National Park de Loonse en Drunense Duinen: 4,8 km Spiaggia di Iron Man: 6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Den, ‘s-Hertogenbosch, a Tribute Portfolio Hotel è Eindhoven (EIN): 30,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 160 camere con aria condizionata della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Puoi gustare gustose specialità da Restaurant The Den, uno dei 2 ristoranti ristoranti presso questo hotel, specializzato in cucina internazionale; oppure, resta in stanza e approfittarne per rilassarti, visto che c'è un servizio in camera 24 ore su 24. Altrimenti puoi assaggiare gli stuzzichini preparati al bar/caffetteria. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. La colazione self-service viene servita nei giorni feriali dalle ore 06:30 alle ore 10:30 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

A 's-Hertogenbosch, The Den, ‘s-Hertogenbosch, a Tribute Portfolio Hotel con ottima posizione sulla Strip, ti permette di raggiungere in appena 5 minuti di auto Brabanthallen Exhibition Centre e Design Museum Den Bosch. Questo hotel a 4 stelle si trova a 3,1 km da Binnendieze e 3,4 km da Noordbrabants Museum (museo).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'The Den, ‘S-Hertogenbosch, A Tribute Portfolio Hotel offre un servizio di lavanderia. L'The Den, ‘S-Hertogenbosch, A Tribute Portfolio Hotel rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Den, ‘S-Hertogenbosch, A Tribute Portfolio Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'The Den, ‘S-Hertogenbosch, A Tribute Portfolio Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'The Den, ‘S-Hertogenbosch, A Tribute Portfolio Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EIN
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com