HotelsClick.com

Hotel Julien

2 Stelle

  20 Stationsweg, - 5211 TW - S'hertogenbosch, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Noordbrabants Museum (museo), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel dispone, inoltre, di servizi di concierge, un'area soggiorno in comune e una sala rinfreschi., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Noordbrabants Museum (museo): 0,9 km St. John's Cathedral: 0,9 km Zwanenbroedershuis: 1 km Stedelijk Museum: 1 km Museo Slager: 1,1 km Jheronimus Bosch Art Center: 1,2 km Spiaggia di Iron Man: 5,9 km Campo di Vught: 7,4 km Stadskasteel Zaltbommel: 18,4 km Nationaal Park de Loonse en Drunense Duinen: 18,5 km Hartparochie Oss: 21,6 km Museo Jan Cunen: 22 km Zeldenrust: 22,1 km Palazzo dei congressi di Oss: 22,2 km Parco a tema di Efteling: 26,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Eindhoven (EIN): 31,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e minibar con snack e bevande gratuite, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è servita nei giorni feriali dalle ore 8:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 9:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se soggiorni presso Hotel Julien sarai nel cuore di 's-Hertogenbosch, a meno di un quarto d'ora a piedi da Noordbrabants Museum (museo) e St. John's Cathedral. Questo hotel si trova a 26,7 km da Parco a tema di Efteling e 2,2 km da Jheronimus Bosch Art Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Julien offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Julien offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Julien propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Julien offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Julien propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Julien dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com