HotelsClick.com

Monqui Boutique Hotel

  Stationsweg 19, - 5211 TV - S'hertogenbosch, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Noordbrabants Museum (museo), Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Noordbrabants Museum (museo): 0,8 km St. John's Cathedral: 0,9 km Zwanenbroedershuis: 0,9 km Stedelijk Museum: 1 km Museo Slager: 1,1 km Jheronimus Bosch Art Center: 1,1 km Spiaggia di Iron Man: 5,8 km Campo di Vught: 7,2 km Nationaal Park de Loonse en Drunense Duinen: 16,2 km Stadskasteel Zaltbommel: 18,9 km Hartparochie Oss: 25,5 km Zeldenrust: 26,1 km Palazzo dei congressi di Oss: 26,2 km Museo Jan Cunen: 26,4 km Parco a tema di Efteling: 26,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Eindhoven (EIN): 31,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, complete di macchina per caffè espresso e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se soggiorni presso MonQui Boutique Hotel sarai nel cuore di 's-Hertogenbosch, a meno di un quarto d'ora a piedi da Noordbrabants Museum (museo) e St. John's Cathedral. Questo hotel boutique dista 26,7 km da Parco a tema di Efteling e 2,6 km da Museo Slager.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Monqui Boutique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Monqui Boutique Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com