HotelsClick.com

Hotel The Stamp

  Karrenstraat 77, - 5211 EH - S'hertogenbosch, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Noordbrabants Museum (museo), Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., La reception è aperta in orario limitato. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Noordbrabants Museum (museo): 0,6 km St. John's Cathedral: 0,6 km Zwanenbroedershuis: 0,7 km Museo Slager: 0,8 km Jheronimus Bosch Art Center: 0,9 km Stedelijk Museum: 1,3 km Spiaggia di Iron Man: 6 km Campo di Vught: 7,5 km Stadskasteel Zaltbommel: 18,6 km Nationaal Park de Loonse en Drunense Duinen: 18,6 km Zeldenrust: 22,2 km Palazzo dei congressi di Oss: 22,3 km Hartparochie Oss: 25,8 km Parco a tema di Efteling: 26,4 km Museo Jan Cunen: 26,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Eindhoven (EIN): 31,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar (con alcuni snack e alcune bevande gratis) e macchina per caffè espresso. La una TV a schermo piatto con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Assapora le delizie di Restaurant The Stamp, uno dei 2 ristoranti disponibili presso questo hotel, che propone cucina fusion, o chiama il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

A soli 10 minuti da Noordbrabants Museum (museo) e da St. John's Cathedral, The Stamp gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro 's-Hertogenbosch. Questo hotel a 4 stelle si trova a 26,4 km da Parco a tema di Efteling e 2,3 km da Stedelijk Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel The Stamp offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel The Stamp propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Stamp offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Stamp propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com