HotelsClick.com

Uylenhof Hotel

4 Stelle

  Uilenburg 24, - 5211EV - S'hertogenbosch, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Noordbrabants Museum (museo), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo aparthotel offre, inoltre, un salone di parrucchiere e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di check-in veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Noordbrabants Museum (museo): 0,5 km St. John's Cathedral: 0,6 km Zwanenbroedershuis: 0,8 km Museo Slager: 0,8 km Jheronimus Bosch Art Center: 1 km Stedelijk Museum: 1,2 km Campo di Vught: 4,8 km Spiaggia di Iron Man: 5,9 km Nationaal Park de Loonse en Drunense Duinen: 18,5 km Stadskasteel Zaltbommel: 24,5 km Abbazia Trappista di Nostra Signora di Koningshoeven: 24,7 km Zeldenrust: 24,9 km Palazzo dei congressi di Oss: 25 km Hartparochie Oss: 25,7 km Museo Jan Cunen: 26,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Eindhoven (EIN): 31,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono salotti separati e minibar, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo aparthotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

A soli 10 minuti da Noordbrabants Museum (museo) e da St. John's Cathedral, Uylenhof Hotel gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro 's-Hertogenbosch. Questo aparthotel si trova a 26,7 km da Parco a tema di Efteling e 2,5 km da Museo Slager.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza

L'Uylenhof Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Uylenhof Hotel offre un servizio di lavanderia. L'Uylenhof Hotel rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Uylenhof Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Uylenhof Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Uylenhof Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com