HotelsClick.com

The Duke Boutique Hotel

4 Stelle

  Kerkstraat 69 B, - 5211KE - S'hertogenbosch, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: St. John's Cathedral, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel offre, inoltre, negozi di articoli da regalo/edicole e servizi per matrimoni., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. St. John's Cathedral: 0,1 km Noordbrabants Museum (museo): 0,2 km Museo Slager: 0,2 km Zwanenbroedershuis: 0,3 km Jheronimus Bosch Art Center: 0,5 km Stedelijk Museum: 1,9 km Spiaggia di Iron Man: 7,7 km Campo di Vught: 9,1 km Stadskasteel Zaltbommel: 18,6 km Nationaal Park de Loonse en Drunense Duinen: 20,6 km Hartparochie Oss: 22,7 km Museo Jan Cunen: 23 km Zeldenrust: 23,2 km Palazzo dei congressi di Oss: 23,3 km De Maashorst Naturepark: 23,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 98,8 km Eindhoven (EIN): 32,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Duke Boutique Hotel è Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 17 camere con aria condizionata della struttura, completa di docking station per iPod e minibar. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Per mangiare, visita Tic Tac, eccellente bistro che propone cucina francese. In alternativa, fermati al bar/lounge o richiedi il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Se soggiorni in The Duke Boutique Hotel, ti troverai al centro di 's-Hertogenbosch, a pochi passi da St. John's Cathedral e a circa 5 minuti a piedi da Noordbrabants Museum (museo). Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,5 km da Jheronimus Bosch Art Center e 1,7 km da Zwanenbroedershuis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'The Duke Boutique Hotel è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'The Duke Boutique Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Duke Boutique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'The Duke Boutique Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'The Duke Boutique Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'The Duke Boutique Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com