HotelsClick.com

Little Duke Hotel

3 Stelle

  33 STATIONSWEG, - 5211TV - S'hertogenbosch, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stedelijk Museum, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Noordbrabants Museum (museo): 0,9 km St. John's Cathedral: 0,9 km Zwanenbroedershuis: 1 km Stedelijk Museum: 1 km Museo Slager: 1,1 km Jheronimus Bosch Art Center: 1,2 km Spiaggia di Iron Man: 6,3 km Campo di Vught: 7,7 km Stadskasteel Zaltbommel: 18,5 km Nationaal Park de Loonse en Drunense Duinen: 18,8 km Zeldenrust: 22,1 km Palazzo dei congressi di Oss: 22,2 km Hartparochie Oss: 25,2 km Museo Jan Cunen: 26,1 km Parco a tema di Efteling: 26,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Little Duke Hotel è Eindhoven (EIN): 31,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere della struttura, complete di minibar (con alcuni snack e alcune bevande gratis) e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Se soggiorni presso Little Duke Hotel sarai nel cuore di 's-Hertogenbosch, a meno di un quarto d'ora a piedi da Noordbrabants Museum (museo) e St. John's Cathedral. Questo hotel si trova a 26,7 km da Parco a tema di Efteling e 2,2 km da Stedelijk Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Little Duke Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Little Duke Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Little Duke Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Little Duke Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Little Duke Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EIN
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com