HotelsClick.com

Hotel Jo Van Den Bosch

3 Stelle

  Boschdijkstraat 39a, - 5211 VD - S'hertogenbosch, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: St. John's Cathedral, Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Noordbrabants Museum (museo): 1,3 km St. John's Cathedral: 1,3 km Zwanenbroedershuis: 1,4 km Jheronimus Bosch Art Center: 1,4 km Museo Slager: 1,5 km Stedelijk Museum: 1,5 km Spiaggia di Iron Man: 6,3 km Campo di Vught: 7,8 km Stadskasteel Zaltbommel: 18 km Nationaal Park de Loonse en Drunense Duinen: 19,7 km Zeldenrust: 21,6 km Palazzo dei congressi di Oss: 21,7 km Hartparochie Oss: 24,7 km Museo Jan Cunen: 25,6 km De Maashorst Naturepark: 25,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Eindhoven (EIN): 31,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 13 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Jo van den Bosch ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:30 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Hotel Jo van den Bosch a 's-Hertogenbosch è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Stedelijk Museum e a Noordbrabants Museum (museo). Questo hotel si trova a 26,8 km da Parco a tema di Efteling e 2,4 km da Jheronimus Bosch Art Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Jo Van Den Bosch offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Jo Van Den Bosch è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Jo Van Den Bosch propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Jo Van Den Bosch propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Jo Van Den Bosch dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com