HotelsClick.com

Hotel 't Keershuys

4 Stelle

  Lepelstraat 45, - 5211DP - S'hertogenbosch, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Noordbrabants Museum (museo), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Noordbrabants Museum (museo): 0,6 km St. John's Cathedral: 0,7 km Zwanenbroedershuis: 0,7 km Museo Slager: 0,9 km Jheronimus Bosch Art Center: 1 km Stedelijk Museum: 1,3 km Campo di Vught: 4,9 km Spiaggia di Iron Man: 5,7 km Nationaal Park de Loonse en Drunense Duinen: 18,3 km Stadskasteel Zaltbommel: 24,3 km Zeldenrust: 24,7 km Palazzo dei congressi di Oss: 24,8 km Hartparochie Oss: 25,5 km Museo Jan Cunen: 26,4 km Parco a tema di Efteling: 26,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 96,6 km Eindhoven (EIN): 31,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel 't Keershuys è Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e minibar con snack e bevande gratuite, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel 't Keershuys ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione gratuita è servita tutti i giorni per la tua comodità.

Posizione

A soli 10 minuti da Noordbrabants Museum (museo) e da St. John's Cathedral, Hotel 't Keershuys gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro 's-Hertogenbosch. Questa pensione a 4 stelle si trova a 26,5 km da Parco a tema di Efteling e 2,3 km da Museo Slager.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel 't Keershuys offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel 't Keershuys propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel 't Keershuys offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel 't Keershuys propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AMS
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com