HotelsClick.com

Boutique Hotel Nieuw Uilenburg

  Gasthuispoort 8, - 5211DS - S'hertogenbosch, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Noordbrabants Museum (museo), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Noordbrabants Museum (museo): 0,6 km St. John's Cathedral: 0,7 km Zwanenbroedershuis: 0,8 km Museo Slager: 0,9 km Jheronimus Bosch Art Center: 1 km Stedelijk Museum: 1,4 km Campo di Vught: 4,9 km Spiaggia di Iron Man: 5,7 km Nationaal Park de Loonse en Drunense Duinen: 18,2 km Stadskasteel Zaltbommel: 24,2 km Zeldenrust: 24,6 km Palazzo dei congressi di Oss: 24,7 km Hartparochie Oss: 25,5 km Museo Jan Cunen: 26,4 km Parco a tema di Efteling: 26,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Eindhoven (EIN): 31,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di macchina per caffè espresso e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia firmati. I comfort includono bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

A soli 10 minuti da Noordbrabants Museum (museo) e da St. John's Cathedral, Boutique Hotel Nieuw Uilenburg gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro 's-Hertogenbosch. Questo hotel si trova a 26,5 km da Parco a tema di Efteling e 2,3 km da Museo Slager.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Boutique Hotel Nieuw Uilenburg offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Boutique Hotel Nieuw Uilenburg propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Boutique Hotel Nieuw Uilenburg propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Boutique Hotel Nieuw Uilenburg dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com