HotelsClick.com

Hotel Bossche Suites

4 Stelle

  Verwersstraat 23A, - 5211 - S'hertogenbosch, Olanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Noordbrabants Museum (museo), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Noordbrabants Museum (museo): 0,1 km St. John's Cathedral: 0,3 km Museo Slager: 0,5 km Zwanenbroedershuis: 0,6 km Jheronimus Bosch Art Center: 0,8 km Stedelijk Museum: 1,8 km Spiaggia di Iron Man: 6,3 km Campo di Vught: 7,8 km Nationaal Park de Loonse en Drunense Duinen: 20 km Stadskasteel Zaltbommel: 22,4 km Hartparochie Oss: 22,6 km Zeldenrust: 23,1 km Palazzo dei congressi di Oss: 23,2 km Museo Jan Cunen: 23,5 km De Maashorst Naturepark: 23,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bossche Suites è Eindhoven (EIN): 32,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Bossche Suites a 's-Hertogenbosch si trova a pochissima distanza da Noordbrabants Museum (museo) e 4 minuti a piedi da St. John's Cathedral. Questo hotel si trova a 4,3 km da Stedelijk Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Bossche Suites offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Bossche Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EIN
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com