HotelsClick.com

Hotel Laag Holland

2 Stelle

  17 Tjasker, - 1444GR - Purmerend, Olanda Vedi mappa

Nei pressi dell'aeroporto, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dall'ente Ufficio del Turismo (Paesi Bassi). A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Speeltoren: 7,5 km Volendams Museum: 10,6 km Porto di Volendam: 11 km Edificio Storico Brasserie De Waegh Monnickendam: 11,2 km Stabilimento Caseario di Volendam: 11,7 km Zaans Museum: 15,1 km Museo della scienza NEMO: 19,3 km Museo Marittimo Nazionale: 20,1 km Museo Marittimo di Amsterdam: 20,2 km Museo della Storia Ebraica: 20,4 km Mercato delle pulci di Waterlooplein: 20,4 km Casa museo di Rembrandt: 20,4 km Biblioteca pubblica: 20,4 km Museo della Resistenza Olandese: 20,7 km Hortus Botanicus: 20,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Amsterdam-Schiphol (AMS): 40,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Laag Holland a Purmerend ti permette di arrivare a Speeltoren e Edificio Storico Brasserie De Waegh Monnickendam in meno di un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast si trova a 10,6 km da Volendams Museum e 11,7 km da Stabilimento Caseario di Volendam.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Laag Holland offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Laag Holland propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Laag Holland propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Laag Holland dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota